martedì 19 aprile 2016

Scoprite la saga R.I.G...e una bellissima sorpresa per voi!

Buongiorno lettori, come avrete capito dal titolo oggi ho una bella sorpresa per voi! In occasione dell'uscita di Germoglio, il terzo capito della saga distopica R.I.G. ho pensato insieme all'autrice, Liliana Marchesi, di presentarvi per bene questa trilogia che vi sconvolgerà le menti. Adoro questa saga e credo che meriti di essere conosciuta di più perchè a mio parere ci troviamo davanti ad una trama davvero accattivante e coinvolgente, un bellissimo lavoro di self publishing, un'autrice con un grande talento e tanti sogni nel cassetto.

Liliana, inoltre, ha deciso di farvi un bellissimo regalo, si tratta di un triplice Giveaway dedicato interamente alla saga! Questo è il primo step dove partecipando potrete vincere la copia ebook di Radice (RIG#1)  Alla fine del post troverete tutto il regolamento per partecipare all'estrazione del Giveaway!

! Prossimamente gli altri step, non è obbligatorio partecipare a tutti quanti ma a quelli che vi interessando di più.. Ed ora non mi resta che farvi immergere nel mondo distopico di Kendall..





Radice (RIG#1)
Una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che sconvolgerà le vostre menti! 

Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità. Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla. Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità. Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi. In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne. 


"Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi. 
Se ci tolgono questo... è come se ci condannassero a vivere nell'ombra della morte."



Sono davvero rimasta colpita da questo primo capitolo, ammetto di averlo iniziato senza aspettarmi nulla perchè non avevo mai letto niente del genere! Mi ha letteralmente presa e trascinata tra le pagine fino alla fine, una storia fresca e originale. Ve la immaginerete quasi fosse un film.






Impianto (RIG#2)
Il secondo capitolo di una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che sconvolgerà le vostre menti! 

Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui. Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell'informazione che brama disperatamente. Ma come la convincerà a collaborare? Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei? I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani? Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor? 



"Ci si può perdere negli occhi di qualcuno? Be', a me è appena successo. Risucchiata da un oceano in cui correnti calde e fredde mescolano le proprie tonalità di azzurro dando vita ad un colore unico e introvabile in qualsiasi meraviglia, ero incapace di tornare in superficie. O forse, non volevo tornare in superficie.  Era come se la mia anima, migrata verso quegli occhi magnetici, non volesse più fare ritorno. Chi era quell'uomo? E per quale motivo mi stava fissando con un'intensità tale da farmi venire voglia di piangere?"





Germoglio (RIG#3)
Capitolo finale della Saga che ha tenuto con il fiato sospeso i Lettori amanti del genere Distopico, ma non solo, che si sono lasciati coinvolgere dall'appassionante storia d'amore fra Kendall e Trevor. Una storia d'amore complessa, tormentata e ostacolata da un governo il cui unico scopo è quello di trasformare l'intera umanità in un'accozzaglia di burattini.  Brooklyn. Kendall è finalmente riuscita a fuggire dalla sede principale del Mind, dove Axel la teneva prigioniera con l'aiuto di una Manipolazione mentale. Ma ora che il suo passato è riemerso, come affronterà il presente e il terribile futuro che l'attendono? Gli Orfani residenti al Mausoleo cercheranno di addestrarla, e Trevor, che con lei sarà il più duro di tutti, farà il possibile per aiutarla a entrare in contatto con la propria Radice. Ma tutto questo sarà sufficiente? "A volte nella vita ci sono momenti in cui per vincere... bisogna perdere". Un finale che vi farà riconsiderare ogni singolo personaggio. E fino all'ultima pagina ricordatevi che... tutto può ancora succedere!




REGOLE per partecipare al GIVEAWAY della saga RIG e vincere una copia ebook di Radice!!
1- Mettere il like alla pagina dell'autrice Liliana Marchesi *Link qui è possibile mettere il like anche nella home del sito ufficiale  (tramite il pulsantino FB) *Link qui

2- Aggiungere Radice, Impianto e Germoglio alla vostra libreria "Want to read" di Goodreads (per chi ce l'ha) *Link qui

3- Lasciate un commento sotto a questo post con scritto cosa vi attira di piu' a partecipare. Cosa della saga ha saputo attirare il vostro interesse.

4- Diventare lettore fisso del mio blog. *barra laterale a sinistra

5-Condividere il post del Giveaway sui vostri social con l'hastag #GiveawayRIG oppure taggando la pagina facebook di Liliana Marchesi!


Avete 10 giorni di tempo, commentate entro il 30 Aprile! E' tutto! Partecipate in tanti a questo bellissimo Giveaway, presto vi attendono gli altri due step per vincere altre copie di questa bellissima saga...scoprirete tutto nel prossimo post! io e Liliana vi auguriamo buona fortuna!




Booktrailer















28 commenti:

  1. Cosa mi attira di più della.trilogia? Sarebbe meglio dire cosa non mi attrae, intanto la.premessa, poi lo stile di Lili, la storia tra Kendall e trevor, poi tutto non c'è una cosa che non mi spinga a volerne leggere ancora e ancora! Quello che mi attira di più a partecipare al giveaway è la possibilità di avere tutti e 3 i libri in cartaceo nella mia libreria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento! Inizialmente pensavo fosse uno scherzo :P i libri in palio sono in ebook ;)

      Elimina
  2. senz'altro suscita curiosità la trama e i suoi personaggi mi piacerebbe avere il cartaceo

    RispondiElimina
  3. Cosa mi attira a partecipare?? Ma ovvio ho letto la sinossi..questi ebook sono tutti interessanti!!

    RispondiElimina
  4. cosa mi attira per partecipare? La sinossi (che secondo me è la vera copertina di un libro )molto interessante, e devo dire che anche il booktrailer mi ha incuriosita molto!
    Piaccizzato condiviso su facebook e twitter e instagram! Tutti con #giveawayRING

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Provo a partecipare anche io a questo bellissimo giweaway! :D Che cosa mi attira di questa trilogia? Praticamente tutto! Dalla trama misteriosa, intrigante e piena di azione, ai personaggi di Kendall e Trevor che voglio assolutamente conoscere! Incrocio le dita e spero di essere fortunata! :D

    RispondiElimina
  6. radice è già nel mio kindle e quindi passo e provo solo con Germoglio perchè anche Impianto è già nel miio lettore in attesa di acquistare Germoglio per poi leggere tutta la saga al completo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Stefania ti aspettiamo al terzo step allora :)

      Elimina
  7. Salve, sono Kicca e penso, anzi spero di aver seguito per bene le regole. Il tema di questa saga mi piace tantissimo. Mi ricorda quei film di fantascienza con quei mondi proiettati nel futuro, con regole e modi di vivere utopistici, apparentemente felici, ma che nascondono segreti orripilanti. Insomma mi piace tanto e complimenti per le cover che sono bellissime! Mi attirano tantissimo!

    RispondiElimina
  8. mi è bastato leggere questo "Una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello." a farmi venire la curiosità di leggere questi libri.

    p.s.: non ho goodreads e non riesco a unirmi a questa pagina con google ma mi sono iscritto tramite mail... per il resto ho fatto tutto.

    RispondiElimina
  9. Partecipo... non lo ancora letto ma la trama mi ispira da morire ❤😘

    RispondiElimina

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!