venerdì 15 aprile 2016

NEW TALENT ☕ E se fosse destino di Barbara Graneris

Buongiorno lettori, non preoccupatevi oggi la rubrica New Talent è arrivata anche se con un po' di ritardo..Vi voglio parlare di un dolce romanzo dalla copertina tenerissima, ovvero: E se fosse destino di Babara Graneris che ha pubblicato tutto in Self il giorno degli innamorati. Torno a parlarvi di lei dopo Ricomincio da te. (POST QUI) il suo primo libro.


Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo.





Titolo: E se fosse destino
Autore: Barbara Graneris
Editore: Self
Genere: Romance
Formato: ebook
Pagine: 219
Uscita: 14 febbraio
Disponibile su: Amazon, Kobo, Google Play e iBooks (€ 1,99) Link Amazon

Trama: Greta fa la commessa nel negozio della sua migliore amica ed ha un'irrefrenabile passione per i dolci. Seria e responsabile, ha deciso di mettere da parte se stessa per occuparsi della sua famiglia.
Davide è una giovane promessa del calcio. Forte e determinato, sa che il pallone è il suo grande amore e che è ad un solo passo dal realizzare il sogno della sua vita. Ma cosa succede quando il destino decide di farli scontrare? Greta dovrà combattere prima di tutto contro se stessa per riuscire a lasciarsi andare tra le braccia del bel calciatore. E quando finalmente capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, la vita è pronta a metterli in difficoltà. Sogni e amore non sempre possono coesistere. Riusciranno a superare gli ostacoli o saranno costretti a dirsi addio? Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo.

Mi stampa un bacio in fronte e mi sorride di nuovo,
mostrandomi le fossette. «Ma credo che dentro di te tu sia
arrivata alle mie stesse conclusioni. Hai solo troppa paura per
ammetterlo e per cominciare a lottare. Be', ti svelo un segreto:
anch'io ho paura. Ma credo nelle mie capacità e vado avanti
determinato perché non voglio avere rimpianti. E credo anche
in te. Ma tu credi in te stessa, Greta?»

Biografia autore: Barbara Graneris è nata a Torino nel 1994 e ha frequentato il Liceo Linguistico. Ama la lettura fin da bambina ed è una grande tifosa di calcio. La passione per la scrittura è sbocciata del tutto come mezzo di fuga da un periodo difficile. Nel 2015 ha pubblicato “Ricomincio da te”. Questo è il suo secondo romanzo. Pagina Facebook



Booktrailer





Ogni volta che mi guarda, mi accarezza e mi bacia, lo fa con amore. Amore per me. 

Così mi dico che fino a quando il nostro amore sarà abbastanza forte, riusciremo a restare insieme.


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!