venerdì 27 gennaio 2017

NEWS in LIBRERIA ♦ Il tuo gioco di Marina Zimmermann


Buongiorno lettori finalmente il mio pc è tornato sano e salvo e posso farvi conoscere cosa c'è di nuovo in libreria! Inizio subito senza perdermi in chiacchiere con un libro della casa editrice La strada per Babilonia che il 19 gennaio, ha pubblicato Il tuo gioco, di Marina Zimmermann.



Il tuo gioco 
di Marina Zimmermann.


Collana:Narrativa contemporanea
Genere:Sentimentale / LGBT (lesbo)
Tematica: Gioco d’azzardo
Prezzo: 10.00 €

È con il rumore della pallina bianca che gira intorno alla boule che si dà inizio al romanzo. Le sedie attorno sono occupate da giocatori esperti, freddi e calcolatori, che non lasciano trapelare dubbi o incertezze. Intorno al tavolo sono seduti Miriam e Ben, due perfetti sconosciuti, due vite diverse, agli antipodi, il cui gioco, però, si incrocia e viene portato all’eccesso dei sensi. Un gioco che li trascinerà in un vortice sul quale perderanno il controllo.  È una storia intima, come la sfida personale che ognuno affronta con la roulette, ma anche di destini incrociati. Come quello di due donne, il cui passato, presente e futuro andrà a mescolarsi. Un romanzo dove i sentimenti, i sensi e la passione sono messi in primo piano. L’autrice gioca con i punti deboli dei protagonisti per tessere una storia che porterà a un epilogo sorprendente, con l’ultima partita giocata, la più difficile, la più importante, da cui si faranno nuove scelte.

Un romanzo torbido ed emozionante già pubblicato in Germania con grande successo.


L'autrice Marina Zimmermann

Marina A. Zimmermann nasce nel 1960 in Germania. Studia lingue a Ginevra e arte a Milano. Si diploma al Gemological Institute of America in Gemmologia. Per quasi tre decenni lavora in gallerie d’arte e case d’asta. Vive in Italia e in Inghilterra, poi dal 2011 risiede di nuovo in Germania. La scrittura è stata una piacevole costante nella sua vita. Dagli articoli per la stampa su antiquariato e gioielli si ritrova oggi con due blog (in tedesco e in italiano) e libri di narrativa. “Il tuo gioco" è stato pubblicato anche in Germania.


2 commenti:

  1. i consigli letterari sono sempre parecchio graditi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche voi potete consigliare liberamente :)

      Elimina

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!