martedì 3 maggio 2016

Estrazione vincitore GIVEAWAY saga RIG!! - Radice

Buonasera lettori, io e Liliana siamo felicissime di avervi fatto conoscere la sua strepitosa saga e ancora più felici dell'entusiasmo con cui avete partecipato! (Un grazie speciale anche a chi ci ha supportate conoscendo già questa bellissima saga ^^) Abbiamo estratto con modalità random uno dei vostri commenti..Ma è arrivato il momento di dire il nome del vincitore...o meglio della vincitrice!

La vincitrice della copia ebook di Radice (RIG vol.1) è....
il numero 8, Recensioni La Libraia


Complimenti!! Contatta l'autrice per ricevere il tuo premio! Ma non è finita qui...per la prossima tappa abbiamo in serbo altre sorprese!!! Continuate a seguirci per sapere come fare a vincere gli altri ebook della saga RIG!


Radice (RIG#1)
Una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che sconvolgerà le vostre menti! 

Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità. Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla. Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità. Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi. In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne. 


"Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi. 
Se ci tolgono questo... è come se ci condannassero a vivere nell'ombra della morte."







1 commento:

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!