lunedì 23 maggio 2016

NEW TALENT ☕ Storia di anime gemelle di Tabata Baietti

Buongiorno lettori!! Come avrete notato questa settimana la rubrica New Talent non è arrivata, vi chiedo scusa perchè tra il lavoro nel weekend e internet che fa i capricci riesco a pubblicare solo ora! Ma andiamo subito a conoscere l'autrice di cui voglio parlarvi oggi, si tratta di Tabata Baietti che ho conosciuto tramite la mia pagina facebook, insieme al suo libro autopubblicato Storia di anime gemelle che ha una faccia (e anche l'impaginazione) tutta nuova e se devo essere sincera mi piace molto! Lo trovate su Amazon e in tutti i migliori store online ad un prezzo piccolissimo, nemmeno un caffè. Ed ora ve lo presento:




TITOLO: Storia di anime gemelle

AUTRICE: Tabata Baietti
EDITORE: Self
PREZZO: 0.99€
DATA DI USCITA: 14 Maggio 2016

GENERE: Narrativa Contemporanea, Romanzo
PAGINE: 120 circa


Se esistono le anime gemelle, questa storia parla di loro. E se il destino è già stato scritto, la loro storia è andata esattamente come doveva andare.”
A volte il fato è clemente. Capita che trovi la tua anima gemella dall’altra parte della strada. Non la stavi cercando, e non volevi trovarla, ma poi eccola lì. Sola e fragile, arrampicata sul tetto di una casa nel silenzio della notte. Altre volte, ancora più rare, capita che le due metà di una mela siano gemelli. Così vicini e così simili che sembrano una persona sola. Sono, una persona sola. E ciò che il Destino ha unito, l’uomo non osi dividere.



Noi abbiamo sempre nuotato contro corrente, Heidi. Facendo le cose al contrario e pretendendo che il mondo ci accettasse. Non ci saranno mai tempi, luoghi, modalità giuste per noi. Ma va bene così. Le cose non sempre vanno nel modo in cui le immagini. E noi ne siamo l'esempio.

Per più info:




BIOGRAFIA: Tabata Baietti è nata a Bologna nel 1990. Ha una laurea in Scienze Politiche, perché voleva conquistare il mondo, ma poi si è resa conto che anche in quel campo c'era crisi. Per cui adesso è disoccupata e aspirante “lettrice più veloce del mondo”. Ha talmente tanta immaginazione che quasi rasenta la patologia. Scrive storie da quando era piccola e Storia di anime gemelle è il suo romanzo di esordio.





Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!