sabato 27 aprile 2019

COVER REVEAL 🔼 La principessa dei mondi - La Terra di Monica Brizzi



Buonasera lettori, torno ad ospitare qui sul blog un'autrice che mi sta molto a cuore...Sto parlando di Monica Brizzi ma questa volta e' tornata con un genere diverso dal solito, con questo nuovo romanzo Monica si affaccia al distopico, una trilogia che sono davvero curiosissima di conoscere. Uscirà' il prossimo 10 Maggio ma oggi scopriremo insieme la cover di questo primo volume che...mi fa davvero impazzire! Siete pronti??







Titolo: La Terra - La Principessa dei Mondi #1

Autore: Monica Brizzi
Genere: romance distopico
Editore: Genesis Publishing 
Uscita: 10 maggio 
Formato: ebook e cartaceo 
Pagine: 240 

In un mondo devastato dalla guerra, in cui umani e alieni combattono per la supremazia, lui ha una sola missione: riprendersi la Terra. Lei un solo scopo: sopravvivere.

È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani.
Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla.
Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno?
Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani... Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno?
La Principessa dei Mondi- LaTerra Ã¨ il primo volume di una trilogia sulla guerra tra Mirika e la Terra. Un distopico potente, emozionante, che lascia col fiato sospeso fino all'ultima riga.

L'autrice:

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Non ha idea di come conciliare tutto con la pulizia della casa. È autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follieÈ qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.
Seguila su

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!