martedì 7 giugno 2016

TEASER TUESDAY #5 E' qui che volevo stare

Buongiorno lettori..tra una cosa e l'altra non sono più riuscita a continuare con la rubrica Teaser Tueasday ma oggi ero ispirata perchè ho appena finito di leggere l'ultimo romanzo di Bonica Brizzi: E' qui che volevo stare di cui vi parlerò a breve..anzi brevissimo! Ma ora è il momento del Teaser che ho scelto per voi! (in realtà sono due!)



Sinceramente, mi meraviglio che non ve ne siate accorti prima. Avete percorso la stessa strada convincendovi che fosse diversa ma non lo era. E voi ci siete dentro insieme da tutta la vita.
Non ho mai dimenticato niente, ho solo scelto di confinarlo da qualche parte, dentro di me, e di chiudercelo per non rischiare di farmi soffocare dalle emozioni che mi faceva provare.






Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!