venerdì 4 marzo 2016

NEW TALENT ☕ Eloise. Dietro la maschera, la rivelazione di L. Vucetich

Buongiorno lettori, oggi parto subito con una bella segnalazione tutta fantasy, si tratta di un'autrice Milanese: L. Vucetich con il suo libro:Eloise. Dietro la maschera, la rivelazione edito con Albatros il 18 Febbraio 2016.




Titolo: Eloise. Dietro la maschera, la rivelazione
Autore: L. Vucetich
Reperibile in qualsiasi libreria, Feltrinelli , Mondadori store
Pagine : 303
Prezzo: 14,90€ (Link Amazon)
Genere: urban fantasy 

Trama: Nonostante la sua giovane età, Eloise ne ha già passate tante: scappata di casa appena maggiorenne, per seguire quello che credeva amore, si ritrova ora costretta a prostituirsi e a subire le angherie di Mark, che da salvatore si è presto rivelato un autentico aguzzino. Solo Caroline, sua amica e “collega” di strada, riesce ancora a farle provare qualcosa di simile all’a ffetto di una famiglia. Di fficile altrimenti andare avanti, impossibile anche così risollevarsi con le proprie forze da una situazione tanto atroce. Finché, una sera come tante, la ragazza non sale sull’auto di un cliente decisamente diverso dagli altri: una maschera copre il suo volto e i suoi modi, lontani dalla brutalità a cui la giovane donna si è ormai abituata, la spingono a darsi di lui.
Non sa ancora, Eloise, che quell’incontro non è del tutto fortuito e che cambierà per sempre il suo destino. Eloise Dietro la maschera, la rivelazione è il primo capitolo di una saga fantasy avvincente e ricca di mistero, che unisce sapientemente storia e fantasia, coinvolgendo il lettore nel percorso di crescita personale dei personaggi che la animano.


"Effettivamente si. Ho molte cose da chiederti: ad esempio, come fai a trovarti sempre dove sono io? Mi segui?”"Si, ti seguo”. Ero allibita dalla sua improvvisa sincerità."Perché?”"Perché devo proteggerti, El.”



Autore: L. Vucetich nasce a Milano nel 1992 e fin dalla più tenera età si diverte a inventare brevi racconti.  Gli anni scolastici confermano ulteriormente la sua passione per le materie umanistiche e, durante l'ultimo anno di liceo classico, inizia la stesura del suo primo e vero libro. Tutto procede nel modo migliori, i personaggi prendono vita e la storia continua fino a settembre 2013: la morte della sua cagnolina, Peggy, causa l'accantonamento del racconto. Solo dopo un anno, incoraggiata dal suo compagno, riesce a riprendere in mano la penna e portare a termine il romanzo.  Nel 2015, infine, arriva la proposta editoriale: il racconto di Eloise verrà pubblicato. Inizia così la realizzazione di un sogno. 


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!