sabato 13 febbraio 2016

Estrazione Valentine's day giveaway - Una scatola piena d'amore

Buon pomeriggio lettori!!! Finalmente è arrivato il momento di scoprire chi ha vinto questo super dolcissimo Valentine's day Giveaway con in palio la scatola fucsia a me assegnata. Mi raccomando, controllate anche gli altri blog che hanno partecipato, tra oggi e domani ci saranno tutte le estrazioni! (Parliamo di libri e Diario di un sogno - Leggendo Romance - L'amore per i libri - Lettere d'inchiostro)


La scatola fucsia


La vincitrice è: DANIELA LECCHI.
ed ecco il suo commento:

«E smettila di pensare che tu sia sempre troppo poco, forse sei troppo invece. Forse sai offrire ciò che tutti dicono di volere ma poi ne hanno paura.  Sei la persona che sa prendersi davvero cura di un'altra persona, anzichè essere chi ti sbatte in faccia il solito ''tu meriti il meglio'' quando il meglio poi a te non è disposto a offrirlo» .
Ho scelto questa frase tratta da '' Il quadro mai dipinto '' perché quando l'ho letta è stato come premere il pulsante rewind della mia vita. Voglio che sia uno spunto per chi spesso sente di non essere all'altezza o, ancor peggio, se lo sente dire da altri. Non permettete a nessuno di mortificarvi e di farvi sentire inferiore. MAI.

Tantissimi complimenti a Daniela per avermi conquistata con "Il quadro mai dipinto" e grazie a tutti per aver partecipato e lasciato tantissimi commenti. E' stato difficile scegliere ma non preoccupatevi, tante altre sorprese vi aspettano!



Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!