martedì 16 febbraio 2016

TEASER TUESDAY #1 inaugurazione!

Buonasera lettori miei...oggi mi sento ispirata e voglio inaugurare una nuova rubrica che (se riesco) uscirà tutti i martedì! Per chi non lo sapesse si tratta di una rubrica ideata dal blog Should be Reading , si tiene di martedì e potete partecipare tutti seguendo le semplicissime regole  qui in basso! E' bello far conoscere ai lettori nuovi libri offrendo loro un estratto!

Regole del teaser tuesdays:

  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E chi lo sapeva, che sedermi a tavola a pranzo con August Pullman poteva destare tanto interesse? La gente si comporta come se fosse la cosa più strana del mondo. E' strano come riescano a essere bizzarri, i miei compagni. La prima volta che l'ho visto mi sono seduta lì perché mi dispiaceva per lui . Nient'altro. Era lì, un ragazzo dall'aspetto strano in quella scuola completamente nuova. Nessuno gli rivolgeva la parola. E tutti che lo fissavano. Tutte le ragazze del mio tavolo che spettegolavano a bassa voce su di lui. Mica era l'unico ragazzo nuovo, alla Beecher Prep, però era l'unico sulla bocca di tutti. Julian lo aveva soprannominato il Ragazzo Zombie ed era così che lo chiamavano tutti.




Non dimenticate di lasciarmi il VOSTRO TEASER!


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!