giovedì 30 marzo 2017

Segnalazione ▫ Un amore di sorpresa di Daisy Raisi

Buonasera lettori, oggi mi sto mettendo d'impegno per organizzare al meglio i post! Oggi infatti vi faccio conoscere Daisy Raisi con il suo libro Un amore di sorpresa pubblicato da Rizzoli Editore nella collana digitale You Feel. Presto la conosceremo meglio in un'intervista che sto preparando per lei! Ma ora è il momento del suo libro!

Un amore di sorpresa.
di Daisy Raisi

Numero di serie: autoconclusivo.
Autore: Daisy Raisi.
Editore: Rizzoli You Feel.
Genere: Narrativa, romanzo rosa.
Data di pubblicazione: 25 novembre 2016.
Pagine: 99. Prezzo ebook: 2,99 €.

Bisogna perdersi, per potersi ritrovare.


Samuel, ex frontman di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.


L’ebook è reperibile nei principali bookstore on line, fra i quali:


BREVE PRESENTAZIONE DELL’AUTRICE  DAISY  RAISI

Sono da sempre una lettrice compulsiva e ho cominciato a scrivere all'età di otto anni. Scrivevo di tutto: poesie, piccoli racconti, storie di vario genere. Crescendo, il mio amore per la scrittura non è diminuito e mi ha portato a partecipare con successo a concorsi nazionali di poesia nonché a dedicarmi alla stesura di libri e racconti a sfondo sociale,  oltre che alla narrativa di vario genere. Attualmente, sotto nomi diversi, ho al mio attivo sei libri auto-pubblicati e una breve silloge di poesie, oltre a molti scritti inediti e a un nuovo libro che sto completando. Nel novembre 2016, Rizzoli Editore ha pubblicato nella collana digitale You Feel, con il titolo di “Un amore di sorpresa”, un mio ebook risalente all’agosto 2015.



 

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!