martedì 4 ottobre 2016

NEWS in LIBRERIA ♦ La biblioteca delle anime di Ransom Riggs

Buongiorno lettori...quanti di voi lo stavano aspettando?? In contemporanea con l’uscita negli Usa del film diretto da Tim Burton, arriva in libreria il terzo libro dei bambini speciali di Miss Peregrine. La disperata lotta per la salvezza dei bambini speciali che rischiano di essere dominati dal cattivissimo Caul.




La biblioteca delle anime
di Ransom Riggs
Rizzoli, 
PP 400, 
euro 18, LINK AMAZON
ebook euro 9,99 LINK AMAZON

Londra. I bambini speciali sono stati rapiti dal malvagio Caul, fratello di Miss Peregrine. Solo Jacob, Emma e il cane Addison, un animale “speciale” capace di ritrovare i bambini che si perdono, riescono a scappare. Insieme dovranno salvare i loro amici rinchiusi in una fortezza, nella Terra del Diavolo, un luogo terribile e pericoloso in cui il tempo non scorre. Quando Jacob, Emma e Addison giungono alla fortezza scoprono che l’obiettivo di Caul è diventare Re della biblioteca delle anime. Dopo una feroce battaglia tra gli spettri e Jacob, e la distruzione della biblioteca, Miss Peregrine e i bambini speciali sono finalmente liberi. E Jacob deciderà di tornare dalla sua famiglia nel mondo contemporaneo?

RANSOM RIGGS è nato in Florida e vive a Los Angeles. È autore di cortometraggi, blogger, scrittore di viaggi, collezionista di fotografie d’epoca. La casa per bambini speciali di Miss Peregrine è stato il suo primo romanzo.
Un’edizione ricchissima con più di cinquanta foto “speciali” inedite.

«I fan di Riggs si perderanno felicemente in questa terza storia, la più speciale di tutte.»“Booklist”

Torna in libreria anche Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali, il primo romanzo della serie da cui è tratto il film diretto da Tim Burton in uscita negli Usa a settembre e a dicembre in Italia. E' disponibile in una nuova edizione anche il secondo libro della serie Hollow City. (Cliccando le copertine qua sotto verrete indirizzati al link d'acquisto Amazon)

 LINK AMAZON  LINK AMAZON



2 commenti:

  1. Io devo leggere il secondo e non vedo l'ora di leggere anche questo!
    Sto morendo di curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che non ho letto nulla di questa serie ma ne sono davvero incuriosita :) Me la consigliano in tanti!

      Elimina

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!