mercoledì 17 giugno 2015

PREMI | Boomstick Award 2015

Buonasera lettori.. approfitto di questa serata temporalesca per pubblicare qualcosa! Con un grandissimo piacere "Libri che porto con me" è stato nominato dalla carinissima Clarissa per il Boomstick Award. Se non fosse che proprio lei mi ha nominata avrei inserito il suo blog tra i miei preferiti, mi piace troppo e lo seguo volentieri anche se da poco tempo!

Ma ecco di cosa si tratta nello specifico:





• L'INVENTORE 
Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.

 LE REGOLE 

- Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner
- Ringraziare il blog che vi ha nominato
- Attenersi alle regole
- Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta








I BLOG NOMINATI
Ecco quindi i blog che adoro seguire, commentare e da cui spesso mi trovo a prendere ispirazione! La scelta è stata abbastanza difficile ma senza perdermi troppo in chiacchiere ve li elenco!

1. L'angolino di Ale è uno dei blog che più adoro seguire, spesso prendo ispirazione, belle immagini e bei contenuti! 

2. Parliamo di libri della mia amica e collega Sara, che con tanto amore condivide recensioni, i suoi bellissimi acquisti e interviste esclusive!

3. The Curly Haired Readers  di Jo e Frankie, il loro blog è molto semplice, pulito e curato. Ironiche e sempre precise mi fanno impazzire con i loro "boccoli di gradimento". Le seguo da poco tempo ma è bello seguire le loro letture.

4. Twins Books Lovers Gio & Deb sono due gemelle che hanno in comune la passione per la lettura mi piace seguirle per i post interessanti e anche perchè li non si parla solo di libri ma anche delle mie serie tv preferite!


5. Un buon Libro e una Tazza di Thè è il blog di Martina, amo seguirla ed essere aggiornata sulle sue bellissime letture, seguo sempre anche il suo canale youtube divertente e mi perdo ascoltando le sue recensioni!


6. Ladra di Libri - Il Blog Mi piace seguire il blog di Sara, trovo sempre novità, autori emergenti veramente validi e bellissime letture!

7. Il libro incantato di Giorgia è un blog che adoro seguire perchè abbiamo gusti letterari molto simili e mi piace leggere le sue opinioni! E poi c'è Allevi di sottofondo *.*

E' tutto! Spero che la mia nomina vi abbia fatto piacere! A presto...


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!