Buongiorno lettori oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog per la rubrica New Talent un'autrice della mia città, Bergamo! Si chiama Chiara Personeni, è giovane, bella e trovo davvero interessante il suo libro che... ha un titolo bellissimo: Le lettere del destino! Ha pubblicato insieme ad Augh Edizioni, una casa editrice specializzata nella pubblicazione di libri di autori emergenti. Questo libro mi ha incuriosita molto e penso proprio che lo leggerò! Ma ora scopriamolo insieme...
Le lettere del destino
di Chiara Personeni
Editore Augh Edizioni
Collana: frecce
pp. 370
Prezzo 15,00€ Link Amazon Il libro può essere acquistato su tutti i portali on line da ibs a Feltrinelli ad Amazon e a brevissimo anche da Mondadori. Può essere richiesto in tutte le librerie.
Il destino sembra aver scritto per Andrea Zalando pagine cariche di dolore: cresciuto senza un padre, perde crudelmente e misteriosamente a quattro anni la madre, suo unico riferimento. Andato a vivere coi nonni, subirà continui soprusi e maltrattamenti. Neanche le famiglie cui sarà affidato in seguito saranno in grado di aiutarlo, anzi contribuiranno a emarginarlo nella sua solitudine e a rendere il suo fardello ancora più pesante.
Determinato a inseguire il suo sogno e a mantener fede a una promessa fatta, il giovane e brillante Andrea riceverà in dono dalla vita una sorpresa grande e inaspettata: l’amore. Sarà infatti grazie alla presenza e al sostegno dell’esuberante e vivace Giada, che il protagonista di Le lettere del destino riuscirà finalmente, non senza difficoltà, a far luce sulle oscure e intricate vicende che portarono alla morte della madre in quella tragica e lontana notte di Natale, riappacificandosi così col suo violento passato di sofferenze e privazioni.
L'AUTRICE
Chiara Personeni è nata nel 1989, vive e lavora a Bergamo. Dopo aver frequentato il liceo socio-psico-pedagogico, si è laureata in Scienze Infermieristiche. Il romanzo Le lettere del destino è la sua prima pubblicazione.
Chiara si definisce così:
Infermiera per amore per la vita,scrittrice per dar voce alla sofferenza di chi non riesce ad urlare.
Nessun commento:
Posta un commento
I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!