martedì 7 marzo 2017

La nuova APP che alimenta la voglia di fotografare! (e di comprare libri 😍)

Buongiorno lettori, oggi vi voglio parlare di un'app che è diventata assolutamente una delle mie preferite si chiama FriendZ ed è 100% made in italy. Non so se lo sapete ma oltre alla lettura amo  anche fotografare, questa però non è solo e soltanto un'altra app dove postare foto e commentarle, ma alimenta letteralmente la voglia di fotografare...ora vi spiego meglio perchè mi ha catturata e soprattutto perchè ve ne sto parlando sul mio blog!



SCEGLI LA CAMPAGNA Quando entri nell’app trovi tutta una serie di campagne a tema, puoi scegliere quella che vuoi seguendo però le regole che vengono indicate in ognuna.



SCATTA E CONDIVIDI Puoi scattare la foto al momento o caricarne una già fatta dalla tua galleria e caricala sull’app. Dopo essere stata approvata, verrà automaticamente pubblicata sul tuo profilo Facebook o Instagram e riceverai dei crediti prestabiliti.

Questi crediti poi potrai usarli per guadagnare buoni sconto o gift-card che trovi all'interno dell'app. Ce nè per tutti i gusti, quello a cui punto io in particolare è un buono da spendere da Feltrinelli di 10 euro. (Buoni anche per Amazon, Ticketone, Lenovo, Biotiful, Zara e tanti altri ancora!!) 

E' un'app che non mi costa nulla, anzi mette in moto la mia fantasia e la passione per le foto, mi fa divertire ed in cambio ricevo dei crediti che poi utilizzerò per comprare libri

Se questa divertente ed innovativa app vi ha incuriosito potete scaricarla ai link che vi lascio qui sotto, e se volete iniziare già avendo dei crediti potete inserire il mio codice appena la installate (anche io li riceverò grazie a voi, avrete poi un codice che potrete usare con i vostri amici) 




Il mio codice:
serena72134

1 commento:

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!