lunedì 27 giugno 2016

NEWS in LIBRERIA ♦ Ogni giorno per sempre di Adelia Marino

Buongiorno lettori, oggi sono felice di fare una segnalazione ad un libro che già conoscevo quando l'autrice con grande coraggio ha deciso di autopubblicarlo! Sto parlando di Adelia Marino che aveva pubblicato la sua storia intitolata Dimmi che ci sei. Ed era proprio nelle mie bozze per essere segnalato quando Adelia mi dà la bella notizia! Ed eccolo qua finalmente grazie a Newton Compton editori è uscito il 10 giugno in ebook ed il 16 in cartaceo, ha cambiato titolo ma lo trovo comunque bellissimo: Ogni giorno per sempre. Ogni volta che vedo un libro prima autopubblicato e poi scoperto da una casa editrice perchè è riuscito a spopolare anche solo con il passaparola mi sento piena di gioia perchè questo vuol dire che si può ancora credere ai propri sogni!

    Titolo: Ogni giorno per sempre
    Autore: Adelia Marino
    Pagine: 221 pagine
    Editore: Newton Compton (16 giugno 2016)
    Prezzo:  Link amazon

    Un esordio che ricorderete per sempre

    Haley ha vent'anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s'interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l'ex di Haley, che l'ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate...

    L’esordio italiano per mesi numero 1 in classifica sul web
    -
    Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta un’altra storia

    «Mi è piaciuta tantissimo Haley che, anche se con fatica, si è ricreata uno spazio nel mondo, ma soprattutto Landon, che piano piano è riuscito a far breccia nel cuore di Haley… ma anche nel cuore di chi legge.»

    «Mi sono emozionata tantissimo, è scritto bene e lo consiglio a chi come me ama i romanzi rosa.»

Cover del libro auto pubblicato precedentemente

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!