Anche questa settimana la rubrica New Talent arriva in ritardo..Si lo so sgridatemi sono una pessima blogger!! Ma recupero subito facendovi conoscere una giovane scrittrice emiliana, sto parlando di Chiara Albertini con la sua seconda opera letteraria Vento dall'Est.
Titolo Vento dall'Est
Autore Chiara Albertini
Self publishing (StreetLib/29 febbraio 2016)
Pagine cartaceo 236
Pagine ePub 150
Genere Introspettivo, intimistico
Prezzo cartaceo 14 €
Prezzo ebook 3,49€ Link Amazon
"Il vento... Dove potrebbe portarti, se decidessi di ascoltarlo? Lungo quali sentieri nascosti, inaspettati potrebbe condurti, se ti affidassi a lui? C'è un vento per ogni stagione. E c'è un vento per le stagioni dell'anima...
Una storia delicata, emozionante, fatta di rivelazioni, di incontri, un lungo viaggio in più vite, dove reale e immaginario si sovrappongono e si scontrano, un complesso gioco di scelte, dove il possibile e l'impossibile si fondono e si confondono fra i richiami del passato e i riflessi del presente."
Immaginate il cielo. Immaginate il vento.Il vento può fare molto. Tanto.Può portare le nubi con sè,e oscurare un cielo sereno.Allo stesso modo, può spazzarle via,e rasserenarlo.Chiara Albertini
Biografia autore Classe 1980, sono nata a Cesena e risiedo a Cervia (Ra). Ho conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’omonima Facoltà di Bologna, e nel 2015 un diploma in “Tecniche di redazione ed editoria: dalla carta al web”. Oltre al mio secondo romanzo “Vento dall’Est”, ho all’attivo un saggio (tesi di laurea in Lingua e letteratura inglese) intitolato “Il Medioevo in giallo nella narrativa di Ellis Peters” (Kimerik-2011) e il mio romanzo d’esordio “Nel cuore di una donna” (Narcissus-2014).
Il libro è disponibile su: Amazon, Kobobooks, iBooks, Feltrinelli, Mondadori Store, Ibs.
Nessun commento:
Posta un commento
I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!