martedì 14 giugno 2016

NEW TALENT ☕ La Piccola Parigi di Alessandro Tonoli



Buon pomeriggio lettori come avrete capito ormai la rubrica New Talent arriva in modo un po' casuale (ma arriva!!) perchè puntualmente il venerdì non riesco a pubblicare. Dunque oggi è martedì ed eccomi qua a farvi conoscere Alessandro Tonoli con il suo primo libro pubblicato: La piccola Parigi, un racconto che tende molto a donare una sensazione di realismo magico, una storia tra il  magico, il romantico ed il reale.

Titolo: La piccola Parigi - Leggende di Cabiate

Autore: Alessandro Tonoli

Pagine: 41

Prezzo: ebook 2,99€ (Link Amazon) Cartaceo 9,00 (Link al sito) in vendita sia su Amazon (cartaceo e Kindle) che su Ibs e Feltrinelli store; oltre che sul sito store ufficiale dell'editore su cui non ci sono spese di spedizione:) 

Editore: GWMAX srl (pubblicato il 7 giugno 2015) un piccolo editore di Erba attivo da poco ma molto dinamico e molto aperto alle nuove realtà. 




Una città, un racconto misterioso e una bambina di cui nessuno ha mai saputo il nome. Ecco cosa si cela dietro Cabiate e il suo essere chiamata dai suoi abitanti “La piccola Parigi”, per un motivo che però nessuno sembra ricordare. Forse solo il nonno di Chiara ha, nascosta nel suo passato, la chiave per svelare la natura di questo incantesimo che ora, forse, sta per essere finalmente rivelato.


L'AUTORE
Alessandro Tonoli, studente universitario presso la facoltà di Comunicazione, New Media e Pubblicità dell’Università Uninettuno, lavora in un primario istituto di credito. Scrive articoli per diversi siti di videogiochi e ha un blog personale per il sito di tecnologia Tom’s Hardware dove si occupa di Cinema, Videogiochi e Media. Ha una passione per la recitazione, e ha frequentato l’accademia teatrale dell’associazione culturale “Teatrando”. “La piccola Parigi” è il suo primo racconto pubblicato."


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!