Titolo: Innamorarsi ai tempi della crisi
Autrice: M.B.
Editore: Self-Publishing
Pagine: 155
Prezzo: €0,99
C'è crisi, c'è crisi.. ormai lo sappiamo tutti! E anche Dafne lo sa bene davanti alle bollette e alla rata del mutuo. Sa anche di aver studiato tanto per poter insegnare e si è ritrovata a fare tutt'altro.. soprattutto tante ore per pochi soldi! Dafne è una bella ragazza, intelligente ma dal carattere un po' particolare, timida e introversa non ama socializzare con tutti e spesso sta zitta o si limita a mugugnare! Vive da sola e cerca di arrivare a fine mese anche se contando pochi spicci.. Insomma se la passa come tutti noi in questo periodo, ma sa di poter contare su una bella famiglia che le vuole bene e due carissimi amici con la A maiuscola... fino a quando un aspirante dottore, Alessio, si accorge di questa ragazza stramba e le stravolge la vita! Dafne dovrà riuscire a far combaciare amore/vita privata con i problemi economici..
Non è solo un romanzo rosa, ma un perfetto connubio tra vita reale con tutti i suoi annessi problemi e il romanticismo di una storia d'amore. Una lettura molto scorrevole e frizzante, dai dialoghi semplici e moderni (anche se ammetto di aver molte volte spronato Dafne a superare il suo mutismo!!) che ti fanno arrivare in fretta alla fine. Mi è piaciuta molto questa lettura e ve la consiglio, soprattutto quando volete un libro leggero con un pizzico di ironia, anche da portare sotto l'ombrellone. Punto positivo anche il prezzo (anti-crisi)
Link Amazon Qui
Ed ecco la speciale versione contraria del libro!
La versione di Alessio
Blog dell'autrice
Ringrazio ancora la carinissima autrice M. per essere stata così gentile da inviarmi il libro e anche molto disponibile per una sua prossima intervista! Non perdetevela!
E voi l'avete letto? Cosa ne pensate?
Con amore S.
Nessun commento:
Posta un commento
I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!