Ecco la mia lettura del momento: Innamorarsi ai tempi della crisi di M.B.
purtroppo il tempo per leggere in questo periodo è sempre troppo poco, vorrei una giornata da 36 ore!! Ma lo finirò presto e farò una recensione
Vi presento il libro:
Dafne ha 28 anni, è carina, intelligente e vive in una piccola città toscana in tempo di crisi. Ha un mutuo che non sa come pagare, una casa che non può permettersi e un lavoro che odia. Pochi amici, anche se ottimi, e grandi difficoltà comunicative che le rendono difficili i rapporti con gli uomini e con l’umanità in generale. Perché Dafne, invece di rispondere, mugugna, fissa la gente, arriccia il naso e non sempre dice ciò che pensa. E, se questo risulta un problema agli occhi della maggior parte delle persone, per qualcuno sembra intrigante, divertente e interessante. Quel qualcuno si chiama Alessio ed è il tassello che mancava a Dafne per essere ancora più incasinata. Perché non si è mai innamorata prima di allora, e la paura è così tanta da decidere di non baciarlo, fino a quando…
Leggero, ironico e fresco "Innamorarsi ai tempi della crisi" è una di quelle storie che si mangiano in qualche ora e che rendono la giornata più leggera.
Apri "Innamorarsi ai tempi della crisi" su amazon
Facebook dell'autrice: Il mondo di M.
Con amore S.
Nessun commento:
Posta un commento
I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!