venerdì 17 febbraio 2017

NEW TALENT ☕ Il Tempo dei Mezzosangue di Roberto Camperchioli - DIARIO DI MORGANA il capoDanno di Marilyn Aghemo

Buonasera lettori, purtroppo in questi ultimi giorni non sono riuscita ad essere molto presente sul blog, ma voglio rimediare subito con due appuntamenti della rubrica New Talent che uscirà anche domani! Oggi vi faccio conoscere Roberto Camperchioli con il suo libro Fantasy: Il Tempo dei Mezzosangue edito bookabook, e poi a seguire una storia romantica: Il diario di Morgana, scritto da Marilyn Aghemo. pubblicato con youcanprint.


Il Tempo dei Mezzosangue
di Roberto Camperchioli

Genere: fantasy
Editore: bookabook
Sito (ebook 8€ cartaceo 22 €): 

Nel continente erebiano la pace perdura da oltre cento anni, dopo la fine della Grande Guerra dei Sei Popoli. L’imperatore Kedrax però decide di unificare tutti i regni sotto il suo vessillo, dando inizio a una campagna di conquista, ma nessuno sa che segretamente invia la sua consigliera e maga Lenara a reclutare sei individui unici, dalle abilità straordinarie, per uno scopo completamente diverso. Intanto nel reame di Kernak, re Bredon convoca i monaci e fratelli Alak ed Ethan, caratterialmente opposti, per accompagnare i principi Telmeth e Lorigan in un viaggio disperato, alla ricerca di alleati contro l’imperatore. A loro si unisce anche lo stregone Jandar, padrone del gelo, ma gli eventi non andranno come prestabilito, rimescolando i propositi di ognuno in un futuro ben lontano dal previsto. Scelte morali, conflitti personali e desideri individualistici porteranno a intrecciare percorsi e situazioni verso il piano più ampio di un ingannatore.



DIARIO DI MORGANA il capoDanno
di Marilyn Aghemo

Genere: Romantico
pp 550 pubblicato 17 Settembre 2016

E' il 1 gennaio 2013 quando la protagonista si risveglia in una casa sconosciuta con a fianco un bellissimo ragazzo, della quale non ricorda il nome e tanto meno quanto accaduto la sera prima alla festa di Capodanno.

Il ragazzo sconosciuto, al contrario, sembra ricordarsi tutto di lei, nome compreso. Morgana, decidendo di stare al gioco, accetta l'invito per un'uscita a cena per la settimana successiva, sperando di poter - nel mentre - recuperare la memoria o avere altri indizi.
Morgana ha 34 anni, single e vive a Torino in una piccola mansarda nel centro città. Una ragazza moderna, estremamente ironica ed attraente, che non si lascia sfuggire alcuna occasione amorosa o lavorativa, tenendo traccia di tutto quello che le succede in un diario, dove descrive ogni giorno avvenimenti, sensazioni, dialoghi e pensieri. Per sopravvivere meglio alla giungla moderna, Morgana fa affidamento alle sue due migliori amiche: Cristina e Patrizia. La prima è sposata con due bambini, ironica e sempre pronta a supportare le nuove esperienze dell'amica. La seconda si è appena fidanzata, molto pudica e sempre pronta a giudicare le nuove esperienze dell'amica. Dal capoDANNO a seguire, la vita di Morgana cambierà completamente....senza sosta e senza respiro.
Curiosità: I personaggi sono tutti veri e le vicende.... anche! Divertitevi.




Twitter: @diariodimorgana 


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!