martedì 8 novembre 2016

TEASER TUESDAY #7 Germoglio

Buongiorno lettori con il Teaser Tuesday di oggi vi do un bell'assaggio di un bellissimo libro che sto leggendo, si tratta del terzo ed ultimo capitolo della saga RIG  Germoglio di Liliana Marchesi...Ma continuate a seguirmi a breve arriverà anche la recensione con il Domino Letterario!



Tutto ciò che mi era accaduto finora assomigliava a un gigantesco e contorto disegno che qualcuno si era divertito a tagliuzzare e a cancellare in alcuni punti. Era come se mi avessero gettato al centro di un labirinto eliminando dalla mia memoria la traccia che mi avrebbe condotto verso la libertà, risvegliando così la parte più guerriera di me. E io avevo lottato alla cieca scontrandomi con ogni singolo ostacolo senta temere di ferirmi. Adesso però, una paura infinitamente grande mi aveva paralizzata impedendomi di proseguire.

Continua a leggere...

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!