venerdì 27 gennaio 2017

NEW TALENT ☕ Qualcosa di te – Gaia Azzola


Buonasera lettori, ricomincio con la rubrica New Talent, la prima autrice che vi voglio presentare quest'anno è Gaia Azzola, mia compaesana, con il suo ultimo libro Qualcosa di te. Non si tratta solo di una love story, ma è anche il racconto di una lotta contro le avversità della vita, e un inno alla speranza: perché chiunque merita una seconda occasione.



Qualcosa di te
di Gaia Azzola

pp 160 | ebook € 2,99 Link Amazon  | Edizioni Haiku

Jayme è una grande attrice, amata dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo, e soprattutto da Lucas, amore perduto ai piedi di Hollywood Boulevard che si aggira cercando se stesso sul lungotevere di Roma. A migliaia di chilometri di distanza Jayme e Lucas lottano con il proprio orgoglio ferito e contro un invisibile e machiavellico manipolatore.






Le luci scorrevano finalmente sulla sua visiera, così rapidamente da mescolarsi in un’unica scia luminosa. Sorpassò rapidamente alcune auto in coda raggiungendo la testa di un semaforo rosso. Scattò il verde e Lucas partì a tutta velocità. Ma nella sua mente ritornò, amaro, il ricordo di Jayme Improvviso. Due ragazzi stavano per attraversare una strada e Lucas, senza rallentare, si avvicinò loro sempre di più. “Rallenta, Lucas! Fermati!”, gridò suo padre. Lucas riuscì a schivare i due ragazzi a malapena, frenando e fermandosi a un passo dall’incrocio. Si tolse il casco e scoprì i suoi occhi verdi in lacrime. […] Fece un sospiro osservando le stelle luminose del cielo, si fece coccolare dal rumore sporco del Tevere, socchiuse gli occhi pensando di nuovo a lei.
– Buonanotte amore mio


L'AUTRICE

Gaia Azzola è nata a Seriate, in provincia di Bergamo, il 30.07.1989. Ha studiato presso il Liceo D.C. di Lovere e L’istituto Tecnico per Geometri di Bergamo. Nel tempo libero si dedica alla lettura e alla scrittura. Ha esordito nel 2014 con il romanzo dal titolo Unforgettable. Nel 2015 ha pubblicato una raccolta di poesie con la Casa Editrice Pagine: “Collana Tracce Autori Contemporanei”. Nel 2016 nasce Qualcosa di te con la collaborazione della casa editrice Haiku di Roma.

Facebook: Qualcosa di te – Gaia Azzola
Librerie e store digitali

    

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!